7.4.11

La Mafia, Cosa Nostra

Cosa Nostra

Fin dalla loro comparsa nel 1800, la società italiana criminale noto come la mafiasi sono infiltrati nel tessuto sociale ed economica d'Italia e adesso l'impatto del mondo. Sono alcuni dei più noti e diffusi di tutte le società criminale.

Ci sono diversi gruppi attualmente attivi negli Stati Uniti: la mafia siciliana, della camorra napoletana o della mafia, 'ndrangheta o della mafia calabrese e la Sacra Corona Unita o Regno Sacra Corona.

Stimiamo i quattro gruppi hanno circa 25.000 utenti in totale, con 250.000 filiali in tutto il mondo. Ci sono più di 3.000 membri e affiliati negli Stati Uniti, per lo piùsparsi in tutto le principali città del Nordest, il Midwest, in California, e il sud. I loropiù grandi centri di presenza nei dintorni di New York, New Jersey meridionale, e Philadelphia.

Le loro attività criminali sono internazionali con i membri e affiliati in Canada, Sud America, Australia e parte dell'Europa. Essi sono anche noti per collaborare conaltri gruppi della criminalità organizzata internazionale provenienti da tutto ilmondo, soprattutto nel traffico di droga.

Le principali minacce per la società americana poste da questi gruppi sono il traffico di droga e riciclaggio di denaro. Sono stati coinvolti nel traffico di eroinaper decenni. Due indagini importanti che mirate italiano organizzato il traffico didroga la criminalità nel 1980 sono noti come i "Connessione francese"e la "Pizza Connection".


Cosa Nostra

La mafia siciliana formata nella metà del 1800 di unificare i contadini sicilianicontro i loro nemici. In Sicilia, la parola mafia tende a dire "virile." della mafia siciliana passa da un gruppo di uomini d'onore siciliani a un gruppo criminale organizzato nel 1920.

Nel 1950, la Sicilia goduto di un boom enorme. Approfittandodell'occasione, la mafia siciliana acquisito il controllo degli appalti di costruzionee milioni in dollari. Oggi, la mafia siciliana si è evoluto in un gruppo internazionale alla criminalità organizzata. Alcuni esperti stimano che è la più grande organizzazione in Italia.

La mafia siciliana specializzata nel traffico di eroina, la corruzione politica, e il traffico di armi militari, ed è noto anche a impegnarsi in incendio doloso, le frodi, contraffazioni, e di altri crimini racket. Con una stima di 2.500 affiliati mafiasiciliana è la più potente e più attivi del gruppo italiano della criminalità organizzata negli Stati Uniti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.